Il software PrintFactory con VISU, il motore di profilatura del colore leader del settore, che è alla base del software, consente agli utenti di creare profili colore e Device-Link estremamente precisi, rapidamente e facilmente attraverso una procedura guidata, con “3 click” la procedura sarà terminata.

Le prove colore realizzate con PrintFactory producono una riproduzione estremamente accurata di grigi, colori tenui e colori spot grazie all’ottimizzazione iterativa del profilo, alle librerie di colori spot CxF/X-3 e 4 ed alle funzioni di certificazione della prova. Tutto incluso del pacchetto software standard.

Grazie alla sua funzione di ricalibrazione del dispositivo, PrintFactory può essere utilizzato per calibrare in loop due o più dispositivi su un singolo profilo di calibrazione, indipendentemente dalla posizione, per la massima affidabilità da prova a prova.

Sistemi operativi: Mac, Window e misti

Consente una migliore comunicazione tra acquierente e stampatore

  • Permette di stampare una prova colori certificata ISO
  • Supporta tutti gli Standar PDF (GWG, PDF-x4, …)
  • Crea profili CMYK di riferimento
  • Crea profili Multi-channel per stampa prove colore XG
  • Stampare i progetti di imballaggio su una vasta gamma di combinazioni di stampanti e supporti

Ottieni una qualità migliore

  • L’intuitiva interfaccia utente consente di eseguire facilmente la profilatura della calibrazione e la regolazione di perfezionamento
  • Il Layout di PrintFactory consente in modo rapido e semplice di adattare i files ai supporti al fine di ridurne gli sprechi
  • La simulazione del punto di bianco della prova colori, permette di simulare il punto di bianco della carta utilizzata in produzione al fine di ottenere una anteprima di stampa attendibile

Produci di più … in modo efficiente

  • Produci più lavori al giorno attraverso prove colore accurate. È sufficiente collegare ulteriori driver di stampa per aumentare il tipo e la quantità di stampanti che si vuole utilizzare.
  • Crea profili CMYK and Multi-channel ICC, da utilizzare per soft-proofing e separazione per Acrobat, Photoshop, and Illustrator.

PrintFactory Laser Proofing

Prova colori certificata ISO su stampante “Laser”, la vera rivoluzione.

Stamperete piccole e medie tirature sulla stampate “Laser” identiche alle grandi tirature delle stampanti OffSet, con la medesima carta utilizzata in produzione.

Potrete utilizzare la stampante “Laser” con la carta patinata od uso mano che utilizzate nelle vostre stampanti OffSet di produzione, oppure potete utilizzarla con la carta certificata per ISO 12647-7.

Con la produttività della stampante “Laser”, avrete finalmente la possibilità di stampare le vostre prove colore in tempi brevissimi, in modo accurato e con un bassissimo costo di stampa.

Inoltre PrintFactory Laser Proofing è una completa soluzione per la gestione dell’intero flusso di lavoro che  ti aiuta ad automatizzare i processi di produzione.

Il flusso di Preflight Axee ConneCt® Flow dedicato sarà in grado di verificare il file e risolvere eventuali incongruenze o problematiche.

Editor

Layout

Rip

PrintFactory Cloud

QUALI SONO I VANTAGGI:

Nel primo caso NON occorre più verificare manualmente se tutto il documento è in CMYK; basterà selezionare il primo pulsante e l’azione vi uniformerà tutto il file nel profilo scelto.

Sarete dunque certi di stampare coerentemente secondo la vostra separazione scelta per generare le tiff-1-bit, tipico file in uso per la produzione delle lastre CMYK-Pantone.

Nel secondo caso il vostro file sarà modificato/bilanciato in modo tale da essere stampato correttamente dalla vostra stampante laser (di cui avrete prima generato il nuovo profilo di calibrazione)

Avrete la possibilità di produrre prove colore certificate e marchiate in maniera univoca da QRCODE, in modo da rintracciare i parametri in qualsiasi momento sullo stampato senza necessità di una applicazione dedicata, ma semplicemente inquadro il qrcode tramite la telecamera del proprio Smartphone, senza alcun ausilio di account e registrazioni dedicate.

Chiunque, quindi, sarà in grado di recuperare in maniera trasparente i parametri di certificazione della stampa.

Vi permettiamo di mantenere sotto controllo l’intero processo, simulando in maniera praticamente impercettibile le caratteristiche della stampa Offset, certificando la patinata secondo i rigidi parametri della 12647-7 e soprattutto per quanto concerne le carte naturali e tutta la serie di riciclate, usomano, spessorate e lisciate.

ProofMaster Contract Proofing Media

ProofMaster Contract Proofing Media

Tutte le carte ProofMaster Contract Proofing sono certificate Fogra.

Particolarmente utilizzate per prove colore certificate ISO, vengono anche utilizzate per la stampa di progetti grafici ed ambientazioni.

Carta di altissima qualità e stabilità è disponibile con supporto patinato e matt, senza o con sbiancanti ottici (OBA), in funzione alle stringenti normative ISO 12647-7 richieste.

Elenco delle tipologie:

  • Semi Matt 200 GSM, per condizione di prova FOGRA 39L
  • Semi Matt 240 GSM, per condizione di prova FOGRA 39L
  • Semi Matt 250 OBA GSM, per condizione di prova FOGRA 51
  • Matt 140 GSM, per condizione di prova FOGRA 47L
  • Matt 150 OBA GSM, per condizione di prova FOGRA 52