i1Publish Pro 3

i1Publish Pro 3 permette di creare in modo rapido e facile profili personalizzati per fotocamere, monitor, proiettori digitali, scanner e stampanti, garantendo sempre la precisione del colore, dall’acquisizione alla produzione finale.

i1Publish Pro 3 Plus

Designer, fotografi e professionisti della prestampa che fanno affidamento sull’accuratezza del colore in tutto il workflow digitale non possono rinunciare alla soluzione i1Publish Pro 3 Plus per profilare e calibrare fotocamere, monitor, proiettori, scanner e stampanti, sia RGB che CMYK+. Ottieni la massima accuratezza del colore a schermo, su stampe e prove con risultati ripetibili, sempre.

i1iO Automated Scanning Table (gen3)

La procedura di lettura manuale dei diagrammi di prova ai fini della profilazione o convalida del colore può essere molto laboriosa e c’è sempre un margine di errore umano. Il nuovo modello di i1iO è stato sviluppato per essere compatibile con i1Pro 3 e i1Pro 3 Plus, un modo semplice per potenziare funzionalità e versatilità e velocizzare il processo di misurazione.

Progettato per accogliere i1Pro 3 e i1Pro 3 Plus questo strumento è potenziato per garantire funzionalità aggiuntive e versatilità, capacità di profilazione in trasmissione e misure più rapide.

eXact Advanced

Ideale per sale d’inchiostro, laboratori di controllo qualità e impianti di produzione di stampe e imballaggi con i più alti standard, eXact Advanced può misurare il colore di inchiostro e carta prima, durante e dopo la produzione di stampa per garantire che il colore rimanga sul target. Si collega anche con PantoneLIVE e NetProfiler per massimizzare la precisione del colore all’interno del flusso di lavoro.